Modalità di pagamento

 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

1) PAGAMENTI ONLINE

Accettiamo carte VISA, Mastercard, American Express e Postepay. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner PayPal tramite SSL. I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente a paypal.

PayPal consente di proteggere le informazioni della Vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Non è necessario possedere un account Paypal, ma agli utenti Paypal verificati verrà applicato uno sconto di € 2,00 direttamente dallo stesso Paypal.


1.a) PAGAMENTI CON ACCOUNT PAYPAL

Paypal permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. E' gratuito per gli acquirenti e permette di inviare pagamenti a chiunque con un semplice clic.

I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali. E' accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.

Nessun dato personale riguardante la carta di credito del cliente può essere individuato dallo staff di  Kalepolis.it.

Terminata la procedura per effettuare l'ordine avrete la possibilità di pagare con carta di credito; a questo punto verrete reindirizzati presso il sito di Paypal e una volta arrivati alla homepage potete effettuare la login presso il sito Paypal.

E' possibile notare che, una volta entrati nella Vostra pagina personale di Paypal, l'url cambia da http://www a https://www, questo è il risultato dell'applicazione di un protocollo di crittografia asimmetrica su un protocollo di trasferimento di ipertesti HTTP. Esso viene utilizzato per garantire dei trasferimenti riservati di dati all'interno del web garantendoVi da frodi.

1.b) PAGAMENTI SENZA ACCOUNT PAYPAL

Terminata la procedura per effettuare l'ordine troverete la possibilità di pagare con carta di credito, a questo punto verrete reindirizzati presso il sito di Paypal; arrivati alla home page potete NON effettuare la login presso Paypal, ma proseguire scegliendo di pagare senza registrarVi. Una volta reindirizzati nella pagina del pagamento di Paypal l'url cambierà da http://www a http://www, questa azione vi garantirà da frodi.


2) PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

Terminata la procedura per effettuare l'ordine troverete le coordinate per effettuare il bonifico
Banca: Banco di Napoli
IBAN : IT 91 R010 1079 7401 0000 0000 807

Beneficiario del conto: SEI Consulting S.r.l.

 

3) PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Con una maggiorazione di 3 euro vi è la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere, nel momento in cui viene consegnata la merce.